martedì 12 giugno 2012

Non mancate


15 e 16 Giugno SIMPLE SALE SOLIDALE Milano – per aiutare il Comune di Mirandola e le popolazioni colpite dal Terremoto!

15 e 16 Giugno SIMPLE SALE SOLIDALE  Milano – per aiutare il Comune di Mirandola e le popolazioni colpite dal Terremoto!
VENERDì 15 E SABATO 16 GIUGNO 2012
A MILANO SI TERRA’ “LOVE SHOPPING – SIMPLE SALI SOLIDALE”, PER AIUTARE IL COMUNE DI MIRANDOLA E LE POPOLAZIONI COLPITE DAL TERREMOTO!
Sono davvero molte scosse di terremoto che hanno colpito l’Emilia Romagna,  in special modo il Comune di Mirandola, e che hanno gravemente privato città e abitanti di case – beni di prima necessità – luoghi d’incontro – lavoro ecc. Per questo il Comune di Mirandola, in collaborazione con Croce Rosa-Celeste di Milano, ha organizzato Love Shopping, una vendita Sample Sale Solidale, finalizzata a raccogliere fondi da devolvere interamente a sostegno della città.
La vendita avrà luogo in via Piranesi 4 a Milano, ed è aperta al pubblico venerdì 15 Giugno, dalle ore 13.00 alle 22.00 e sabato 16, dalle ore 10.00 alle 18.00.
L’iniziativa coinvolge più di 100 aziende tra grandi marchi e giovani stilisti, che hanno deciso di donare le loro creazioni per aiutare le popolazioni colpite dalle continue scosse di terremoto!
Sample Sale Solidale è l’occasione perfetta per i grandi brand e i cittadini di dimostrare con un piccolo gesto il loro sostegno!

Nessun commento:

Posta un commento