domenica 8 luglio 2012

bucio di culo



Beh, sappiate che è andata meglio del previsto.
No, sono sempre single (una poco condivisibile scelta degli altri), sono sempre grasso (nonostante una dieta a cazzo che, appunto, non serve a un cazzo), i capelli mi stanno lentamente lasciando, il grigio avanza inesorabile, gli acciacchi si susseguono ma sono ancora vivo.

4 commenti:

  1. Macsi...
    PRONTI PARTENZA VIA!
    Incominciamo dalla parte estetica: l'immagine aiuta un sacco, quindi, vediamo...
    Per evitare gli acciacchi, controlli medici, spesso e volentieri, meglio andare x niente dal dottore che per qualcosa!
    Il grigio avanza? beh l'uomo brezzolato è favoloso e piace a tutti, evita le tinte!!! e se i capelli ti abbandonano?..taglio netto e deciso, l'uomo rasato oramai non fa più paura a nessuno anzi...
    La ciccia rimane in te? beh se la cosa ti da fastidio perchè vedo che vorresti calare, che ne dici di andare da un dietologo serio???
    Fatto tutto ciò!....buona caccia e non sarai più single!!!!

    Sorry per i miei consigli gratuiti!!!
    for you.

    RispondiElimina
  2. Grazie Nanà, consigli accettati con piacere.
    Per una serie di problematiche che non sto a raccontare per non annoiare da anni sono sotto attenta osservazione, c'è di peggio e chi sta molto peggio di me, quindi non mi lamento più di tanto.
    Evita le tinte??? Sei pazza! Io che non sono mai stato del mio colore naturale dall'età di 15 anni... Io che sono stato l'immagine de L'Oréal quando ancora Eva Longoria era uno spermatozoo che ballava nelle palle di suo padre. Non scherzare. Come mi disse un mio caro amico un giorno: Come va??? Guarda, non mi resta che svegliarmi una mattina mora.

    RispondiElimina
  3. dato che anche io continuo a essere single (forse è Dio che lo vuole), che continuo ad avere un fisico di m (del resto non vado in palestra, non faccio sport, nel week end non alzo il culo dal divano), che i capelli grigi aumentano a vista d'occhio, che ho mal di stomaco (e per il resto meglio tacere), prenderò il tuo post come un invito a sentirmi anche io fortunato

    RispondiElimina
  4. Sì BH, è Dio che lo vuole. Non vedo altra alternativa ed allora mi dico: chi siamo noi per contrastare il volere dell'Altissimo? Vorremmo mica metterci contro di LUI e rischiare una punizione per l'eternità? Non me la sento. Scusami ma non me la sento.
    Ritieniti ipo-fortunato.

    RispondiElimina