venerdì 31 agosto 2012

Cose tristi




Leggo poco fa il post di una persona che non conosco personalmente ma solo per frequentazione sul blog che è finita la storia col suo compagno, mi dispiace. Tanto.

Io non ti conosco (io non so chi sei, so che hai cancellato...) Oscar ma hai tutta la mia solidarietà ed i miei più sinceri auguri per superare questo momento, che giro anche al tuo ex.

Mi ha colpito davvero quanto hai scritto soprattutto perché pochi giorni fa, dopo quattro anni dalla fine del nostro rapporto di coppia, il mio ex ha detto di essere ancora innamorato di me, in modo diverso, ovviamente ma è sempre un sentimento forte, inscindibile, che ci lega e ci fa appartenere l'uno all'altro.

E' consolante ed estremamente bello sapere che, nonostante una coppia si sciolga, rimanga tanto tra due persone, non rimpiango niente di ciò che è stato tra noi, se non le migliaia di chilometri fatti in macchina insieme, con la nostra musica, scoprendo o riscoprendo il mondo e noi stessi.

In bocca al lupo Oscar.

(Ti scrivo qui perché sul tuo blog non mi è possibile lasciare messaggi, spero ti arrivi lo stesso).

M

Nessun commento:

Posta un commento