lunedì 8 aprile 2013

Ciao Elena


Addio Amica d'infanzia.

La mia prima amica, la prima donna della quale fossi perdutamente innamorato, come si può essere innamorati a 3 anni. 

Sei sempre stata la più bella nei miei ricordi, i lunghissimi capelli severamente raccolti in una treccia che terminava appena sopra il sedere, ricordo di aver visto tua nonna spazzolarteli solo un paio di volte, le uniche in cui te li abbia visti sciolti.

La mia compagna di banco per tutte le elementari, le medie...

Il tuo matrimonio, con un "quasi" mio parente, questo ci ha legato in modo ancor più speciale.

Tua figlia, bellissima, tuo clone, la prima volta che l'ho rivista, un po' cresciutella dall'ultima volta, il cuore mi ha fatto un balzo, eri tu, come ti ricordavo da bambina.

Questo video è il mio modo di dirti arrivederci, ricordi? Facevamo le Kessler, nel corridoio di casa tua, con nonna Ida che ci guardava e rideva, cantando e ballando "La notte è piccola per noi".

Come Alessandro Haber in "Parenti Serpenti".

Nessun commento:

Posta un commento