lunedì 3 dicembre 2012

No e poi no!




Immagino capiti a tutti di ricevere inviti per questo o quel party, la tale inaugurazione o la presentazione dell'ultimo libro di una vostra amica.

Bene nelle ultime tre settimane è già successo diverse volte che ho confermato l'invito a partecipare alle varie iniziative e poi dare una clamorosa buca.

Il tutto perché sull'invito vi era scritta l'orrida frase:

"è gradito un tocco di rosso".

Per quanto apprezzi ed ami la Sig.ra Anna Maria (B.DeP.) non ce l'ho fatta, mi ha appena detto che non mi perdonerà mai.

Red Party (per dieci anni ho partecipato ad organizzare il primo e grande RP in Italia, promuovere e vendere gadget per raccogliere fondi in favore della ricerca), sabato non sono riuscito a presentarmi ad un solo evento, un po' perché sono stato impegnato tutto il fine settimana con un'altra storia benefica, un po' perché il pensiero di trovarmi in mezzo a tutto quel rosso mi indispone.

Ultimo appuntamento con un aperitivo, idem.

Dovrò prendere provvedimenti o non sarò più in grado di uscire per strada a causa dei semafori.


Nessun commento:

Posta un commento