lunedì 18 marzo 2013

Tex-Mex


Manca ancora così tanto tempo che non posso neanche pensarci ma il primo step è fatto.
I biglietti per il viaggio sono stati pagati.

Ca. 4.000 km da percorrere, parchi, città ma soprattutto cibo: questo cibo.

Sono già nei pazzi al pensiero.

Ho già avvertito che sarà accettato solo un bagaglio piccolo, si compra in loco (roba tipo sapone, rasoi, schiuma da barba, mutande, calze) e si abbandona prima della partenza se non c'è posto nel trolley.

Ammesso un solo outfit per le serate mondane, quindi scelta accurata, la mia è già decisa: un panta Jil Sander blu con t-shirt Jil Sander blu o Polo YSL sempre blu, un vecchissimo giubbetto blu PA.RO.S.H. e un riesumato cachemire blu a un filo di HLam che per la gelida estate di Frisco è  l'ideale. (Sì ho una strana passione monocromatica e va bene che non ho scelto il verde o il mimetico, che comunque non penso di lasciare a casa).

Scarpe saranno sempre quelle: Blazer Nike verdi.

Ma le cose fantastiche sono queste: l'entusiasmo di mia sorella, il pensiero di guidare per migliaia di km, le soste per mangiare tex-mex.

4 commenti:

  1. Outfit perfetto. Manca solo il K-way. Quando è prevista la partenza?

    RispondiElimina
  2. Il 12/8. Il giubbottino blu di PA.RO.S.H. funge pure da K-way e pensandoci bene ne ho uno azzurro di K-way(sempre PA.RO.S.H. a quei tempi ero l'uomo immagine)sepolto sotto tutte le t-shirt di paillettes.

    RispondiElimina
  3. Ah! Eccoci alla domanda fatale. Non potrà mancare la Lory, Titti Ferro, U2, R.E.M., Billy Ray Cyrus (sì il babbo di Miley), Springsteen, Lana Del Rey, qualcosa di Lou Reed e Velvet Underground, giusto un'idea di Metal, poi vedremo.

    RispondiElimina