venerdì 13 giugno 2014

un altro 13 giugno







La data più importante della mia vita.

Da quel giorno, da quella sera, tutto è cambiato, ogni piega ha preso un altro significato, ogni istante ha assunto un valore diverso.

Tu, tu sei tu... io, qualcosa che ti arriva da lassù...

Quante volte ho pensato, mentre la cantavi, che fosse scritta per noi, per me. Quell'essere semplicemente IO per me era perfetto, invece te eri davvero qualcosa di speciale, di magico, arrivato sulla terra per me, solo per me.

Poi anni dopo ti crollano tutte le illusioni e torni miseramente alla realtà ma ogni anno, perché ogni anno c'è un 13 giugno sappiatelo!, mi sveglio e mi ritrovo 19enne, con la maturità da affrontare, il primo amore vero da vivere, un mondo intero da scoprire.

Nessun commento:

Posta un commento